News SALŌ - DIE 120 TAGE VON SODOM [Deluxe Edition Newsthread]

• Ersteller Ersteller Toxie
  • Erstellt am Erstellt am
  • Antworten Antworten 442
  • Aufrufe Aufrufe 51.030
  • Letzter Beitrag Neueste Aktivitäten

Welcome to Movieside!

Register to become a member of the Movieside community and get Access to all content. Sustainable language settings (German or English) will be available after registration and logging in. Please be aware that the forum's main language is German.

in questa foto, questo è ciò che ho visto quando sono arrivato per la prima volta e non sono arrivato....
È davvero così difficile scrivere in inglese?! Sul serio! Nessuno vuole tradurre continuamente i vostri testi.
Stai implorando la visita di un tuo connazionale!

Anhang anzeigen 325890
Relax please

Do me a favour and write in english, please. Thank you.

in questa foto, questo è ciò che hai visto quando è arrivato alla prima tensione e non è arrivato affatto....
È davvero così difficile scrivere in inglese?! Sul serio! Nessuno vuole riprodurre continuamente i vostri testi.
Resta implorando la visita del tuo connazionale!

Anhang anzeigen 325890
Rilassati.

Per favore, fammi un favore e scrivi in inglese. Grazie.
Da quando sono iscritto, ho pubblicato quattro articoli.
Detto questo, con le impostazioni giuste (visto che non parlo tedesco e ho una conoscenza molto limitata dell'inglese) posso visualizzare automaticamente le traduzioni dei messaggi e quindi iniziare a guardarli.
Siamo un pubblico di appassionati di cinema abituato ai sottotitoli e alla lingua originale, e non pensavo che quattro post avrebbero suscitato reazioni così aggressive.
Il tuo messaggio è sicuramente dovuto a una richiesta che non è visibile qui.
Non scriverò più, non preoccupatevi, semplicemente non voglio costringere qualche persona intelligente ad aggiungere di nuovo i sottotitoli.
Grazie, Toxie, per la tua comprensione. In ogni caso, acquisterò questa fantastica edizione, che attendo con impazienza.

Zurück
Oben Unten